La collezione LIKE, icona inconfondibile della Maison Crivelli

222291593_232471648600447_6908583770704518872_n

L’azienda Crivelli nasce negli anni settanta a Valenza, quando Bruno Crivelli decide di trasformare le competenze e le abilità maturate nel mondo dell’artigianato prezioso in attività imprenditoriale, promuovendo una tradizione di famiglia proseguita attraverso la figlia Alessia oggi responsabile marketing dell’azienda.
La ricercatezza, la qualità, la raffinatezza e l’individuazione di soluzioni tecniche originali è stata premiata con un successo costante che ha permesso all’azienda di figurare come una delle più apprezzate sul mercato italiano e internazionale.
Crivelli si contraddistingue con una produzione di gioielleria che spazia da prodotti a serie limitata, a pezzi unici di eccezionale qualità, punto di forza della Maison, dove il linguaggio diventa la capacità di rielaborare lo stile classico in molteplici varianti.


“LIKE” la collezione iconica, che porta con sè, nella sua forma circolare ma non chiusa, l’iniziale della Maison che è simbolo di ricercatezza. Sviluppata in molteplici direzioni, dai toni dell’oro rosa con o senza diamanti, all’ultima declinazione “LIKE Chromatic” che racconta una
storia che vede la natura protagonista riportando gli elementi al loro ruolo primario: acqua, terra, rocce e piante ne esaltano il fascino fuori dal tempo celebrando la natura. I cromatismi di pietre dure come malachite, corniola, onice, corallo, turchese, madreperla, occhio di tigre e lapislazzuli mostrano l’incredibile varietà di sfumature che la natura ci offre.


Le immagini della nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con Fabrizio Ferri rendono infatti la natura protagonista restituendoci un immaginario di bellezza nella sua primordiale essenzialità.
Crivelli da sempre celebra la bellezza: PREZIOSA E RAFFINATA.