D1 Milano, il disimpegno del tuo tempo

D1 MILANO È INTERNAZIONALE

Una recente realtà imprenditoriale nata dall’idea del fondatore Dario Spallone che a soli 20 anni intuisce la forza dell’orologio da polso come oggetto di stile e design.
Dalla teoria presentata come tesi di laurea alla Bocconi, a Milano con due amici e sua sorella, Dario dà vita al progetto che si chiamerà D1 MILANO e diventerà internazionale: una linea di orologi esclusiva, di qualità, bella e curata nei dettagli senza dover costare cifre da capogiro, attuata sperimentando abbinamenti inediti e nuovi dettagli tecnici come policarbonato di alta qualità, molto leggero ma di grande resistenza rivestito con Soft Touch per dare al materiale una sensazione inaspettatamente morbida e un’incredibile finitura opaca, l’acciaio inossidabile 316L a basso tenore di carbonio, placcature e spazzolature su quadranti e casse, cinturini con colori forti uniti a componentistica di qualità, oltre a limited edition inusuali.

D1 Milano è il nuovo marchio che dal 2013 sta conquistando il mondo degli orologi, l’azienda guidata da Dario Spallone ha sedi a Milano, Dubai e Hong Kong, ispirato alle linee chiare e alla splendida estetica degli anni 70’ italiani, questo segnatempo è il nuovo accessorio indispensabile per tutti i trendsetter globali. Lavoro che si basa su un processo produttivo strutturato e dinamico, con il plus di una creazione che abbia carattere senza tempo ed alta qualità.
Con una comunicazione mediatica all’avanguardia D1 MILANO conquista ogni giorno nuovi fan, per la sua creazione originale, progettata e testata negli standar di qualità, stile che diventa must del quotidiano, cool per chi è trendy, così comodo e alla moda, semplicemente dal carattere che lo rende uno stile disimpegnato e facile per ogni occasione.
Oggi è un prodotto apprezzato e richiesto in tutto il mondo, costruito con un’attenzione ai dettagli che normalmente si ritrova in prodotti di fascia molto più alta.
Il marchio è distribuito in 35 paesi e vanta oltre 650 punti vendita.
Disimpegna il tuo tempo!