MANO|J. il gioiello dal DNA maschile

DOVE IL LUSSO È LA RICERCA PERFETTA DEL DETTAGLIO

“MANO|J. Men’s jewelry nasce da un desiderio che si materializza e approda nel mondo maschile della gioielleria con il valore aggiunto della cura del dettaglio ed una sensibilità fuori dai clichèes, fatto in titanio e diamanti. Damiano Vescovo ha fatto la sua strada da imprenditore correndo a mille tra i sentieri che collegano l’antico sapere dell’artigianato orafo con la forza dirompente della tecnologia più avveniristica, ha costruito business, ha sviluppato il “know-now” diventando un punto di riferimento della gioielleria Made in Italy, nella città di Valenza cuore pulsante, indiscussa culla del jewelry di qualità.

Il viaggio di Damiano si materializza con l’incontro di Mariasole Moriggia, nel nome ha l’enfasi di una stella e come tale segna la rotta dei naviganti, una personalità autentica, contemporanea, luminosa e determinata, un sodalizio che li rende unici nel fare.

Titanio e diamanti, un’idea che è stata chiara fin da subito definendo linee preziose a DNA totalmente maschile in grado di intercettare il gusto emergente di uomini che, senza eccessi, sanno ritagliarsi il loro spazio di stile glamour, un “up to date” nell’alto di gamma in gioielleria.
I gioielli di MANO|J. sono forti, giovani, leggeri, maschili e altamente performanti, dove il titanio, materiale che ha il volto e il carattere di chi lo lavora, è performance di innovazione in gioielleria, contemporaneo, ribelle e così difficile da lavorare, ma perfetto per interpretare il gusto di un accessorio tanto prezioso quanto sobrio e “easy to fit”.
Made in Italy for international dreamers